Un vasto assortimento,
una professionalità lunga 50 anni.

Prodotti in offerta

|18.09.2017

Un “Fred Cortese” per il Delser

|15.12.2015

Al casinò di Venezia presentata la nuova tonica Scortese di Bevande Futuriste

|01.12.2015

Chi siamo

Nata nel 1964, DBB è oggi  una moderna azienda specializzata nell’importazione, vendita e distribuzione di bevande nel mercato HORECA e SUPERHORECA.
La nostra missione è assistere il cliente in tutte le sue necessità, su tutto il territorio regionale, con un servizio rapido, affidabile e professionale.
L’obiettivo primario è quello di assistere i nostri clienti a 360 gradi, offrendo  una consulenza commerciale completa e qualificata, frutto di cinquant'anni di esperienza.

Cosa facciamo

Tra i servizi che offriamo particolare attenzione va all'assistenza tecnica, poiché non basta distribuire bevande ma riteniamo fondamentale aiutare i nostri clienti a mantenerne inalterate le caratteristiche organolettiche e la qualità, nonché a rispettare tutte le normative vigenti nazionali e comunitarie.

E’ per questo che DBB offre ai propri clienti un servizio completo, dall’installazione dell’impianto (fatto su misura e concesso in comodato d’uso gratuito) alla sua manutenzione.

Ma DBB non è solo questo, siamo felici di assistere i nostri clienti nel redigere carte dei vini che valorizzino la qualità della loro cucina, nel formare il loro personale di sala ad una migliore offerta beverage, nell’organizzazione/conduzione di cene tematiche, nel guidare degustazioni che promuovano l’eccellenza della loro cantina, personalizzando assieme al cliente ogni proposta.

La nostra presenza sul territorio

Grazie alla dislocazione strategica dei suoi magazzini e ai numerosi automezzi di proprietà, DBB è in grado di fornire un servizio tempestivo su tutto il territorio regionale, rispondendo alle esigenze tipiche del mercato beverage. Un impegno che si traduce in sicuri vantaggi per i nostri clienti, grazie alla rapida rotazione delle merci di magazzino, garantendo quindi prodotti sempre freschi e la possibilità di effettuare ogni ordine in base alle effettive necessità.

"DBB è stata la nostra salvezza
nell'apertura del nostro nuovo
locale"

Alberto Rizzi