Un vasto assortimento,
una professionalità lunga 50 anni.

Prodotti in offerta

|18.09.2017

Un “Fred Cortese” per il Delser

|15.12.2015

Al casinò di Venezia presentata la nuova tonica Scortese di Bevande Futuriste

|01.12.2015

I nostri servizi

Consulenza

DBB vi assiste fin dal momento cruciale dell’apertura, aiutandovi a definire l’identità del vostro locale e la giusta scelta dei prodotti da offrire. Effettuiamo poi visite periodiche, aggiornamenti sulle novità del mondo del beverage con particolare attenzione al mondo dei vini con assistenza nella stesura della carta dei vini e nell’esposizone di un menù funzionale, suggerimenti sulle tendenze di mercato, pianificazione di eventi con diverse degustazioni con partecipazione diretta dei produttori.

Fornitura
materiale P.O.P

Molteplici brand per allestimento del punto vendita e preparazione eventi, e in più
OMBRELLONI | CHIOSCHI | PANCHE | BANCHI ecc..

Impianti
di spillatura

Il posizionamento della macchina e dei fusti riveste un’importanza fondamentale per il buon funzionamento di un impianto e quindi del locale stesso.
Per questo DBB si avvale dell’esperienza di tecnici esperti per la realizzazione di impianti spina personalizzati alle esigenze di ogni locale con un servizio rapido ed efficiente.
Progettiamo e forniamo, quindi, in comodato d’ uso gratuito gli impianti di spillatura (birra, vino) e le attrezzature professionali relative al caffè.

Assisenza
e manutezione

I tecnici esperti di cui DBB si avvale, si occupano della manutenzione e dell’assistenza degli impianti garantendo un prodotto spillato al massimo della qualità; manutenzione ordinaria, detergenza e sanificazione: sono queste le attività che i nostri tecnici svolgono dando un servizio di assistenza completo.

Attrezzatura
per manifestazioni,
eventi e feste

DBB è in grado di noleggiare e fornire attrezzature per l'organizzazione degli eventi più diversi. Le forniture offerte sono varie e comprendono: panche, tavoli ,banchi spina di varie dimensioni e vie, soprabanchi per spillare, banchi di servizio e frigo vetrine.
A lato delle attrezzature, ma non meno importanti, vengono forniti anche strumenti di comunicazione e visibilità per incentivare la vendita della birra (bandiere, striscioni).

Startup
Nuove aperture

DBB è a disposizione del cliente anche nel momento cruciale dell’apertura di una nuova attività, mettendo a disposizione i suoi 50 anni di esperienza per aiutarlo nella scelta dei giusti prodotti da offrire e nella caratterizzazione del locale stesso.
Gestire un locale regala grandi soddisfazioni sia dal punto di vista professionale che economico ma bisogna tener conto di molti fattori per essere competitivi e vincenti: Dbb può mettere a disposizione consigli e spunti, indicazioni preziose in merito ai nuovi orientamenti del mercato della ristorazione e del beverage in generale.
Questi i servizi offerti da DBB:

• Un impegno che significa un servizio completo
  • Consulenza e consigli per la gestione
  • I prodotti più adatti per il tuo locale e per i tuoi clienti con la sicurezza di proporre birre di altissima qualità
  • Fornitura di un impianto di spillatura realizzato su misura per il tuo locale

"DBB è stata la nostra salvezza
nell'apertura del nostro nuovo
locale"

Alberto Rizzi

Bar Italia

Dbb S.r.l. unipersonale  .  Distribuzione Birra e Bibite  .  REA UD96551  .  C.F. e P.Iva 00166390302  .  Legal & privacy